SERRAMENTI

SERRAMENTI

installazione serramenti trieste

Baz è un'impresa attiva anche nei servizi di fornitura e posa di serramenti per ogni ambiente.

Effettua l'installazione di serramenti in alluminio, legno e alluminio e PVC, a Trieste e in tutto il territorio triestino.

Oltre al lavoro di posa in opera porte e finestre, esegue anche un servizio di smaltimento vecchi serramenti, che ti consentirà di cambiare facilmente i tuoi infissi, in tutta comodità!

La nosra impresa è in grado di supportarti anche per la gestione delle pratiche per riqualificazione energetica, che comprendono la possibilità di detrazioni fiscali legate al rinnovo dei serramenti.


Affidati a noi per rinnovare la tua proprietà, sapremo indirizzarti verso la scelta più adatta alle tue esigenze nell'ambito di infissi e serramenti. Possiamo valutare insieme la giusta soluzione in termini di isolamento termo-acustico, senza tralasciare il fattore estetico di porte e finestre per la tua abitazione oppure il tuo ufficio.


Perché scegliere serramenti in PVC?

Te li consigliamo per l'ottima capacità di isolamento termico e acustico, poca manutenzione, prezzo conveniente.

Sono realizzabili su misura, con un buon rapporto qualità prezzo, in un materiale facilmente abbinabile a qualsiasi ambiente e architettonico.

Nel settore infissi, forniamo e installiamo anche zanzariere su misura, tapparelle e scuri, oltre a tutti gli elementi di complemento agli infissi.


Perché scegliere serramenti in alluminio?

I nuovi serramenti in alluminio te li consigliamo, se desideri prodotti che sono decisamente all’avanguardia. Nel territorio di Trieste, la nostra ditta propone per gli infissi in alluminio finiture totalmente personalizzabili, che apportano un grande valore estetico a questi serramenti: li trovi simil legno metallizzati o colorati. Sono creati con un materiale duraturo, che non subisce l’effetto deleterio del tempo e degli agenti atmosferici. Il tutto rende questa tipologia di serramenti tra le più apprezzate, con un ottimo rapporto qualità prezzo anche in questo caso, e una notevole capacità di isolamento termo-acustico.


Perché scegliere serramenti in alluminio e legno?

Questa tipologia di porte o finestre, unisce le caratteristiche dei serramenti in alluminio al calore del legno, fra tradizione e novità tecniche.

La parte interna dei serramenti è costituita dal legno, in diverse finiture, e si andrà a combinare con la resistenza dell’alluminio; un materiale che mantiene serramenti protetti dalle intemperie.

Il valore antico del legno dona un'atmosfera accogliente agli ambienti domestici, mentre la forza dell'alluminio li protegge!

RECAPITI

Torna su